Cittadini, attarverso un referendum elettorale si è deciso, con mia grande soddisfazione e compiacimeto, che il busto di Giulio Cesare verrà abolito e cancellato dai monumenti del paese; e al suo posto prenderà parte un enorme .. oserei dire.. un ABNORME STATUA raffigurante il PENE del leggendario DENIS... La frase incisa sul prepuzio raccoglierà tutti i nomi di quelle ragazze che per grazia e/o sfortuna si sono imbattute nelle falci di quello strano membro che contro ogni buco e contro ogni pelo ha portato alla nascita di colui che oggi chiamiamo: IL LEGGENDARIO PENIS!
19 commenti:
sto per scoppiare...
balla di fieno...
kia chi è il 10 del rubicone??
mah..lo chiamano cozza
sono a livello!
scoppierà presto un bulirone!
e per la terza volta il gallo cantò........
fate attenzione...ora ho imparato anche a scrivere...
sono nella zona rossa...
kiara vieni con me...facciamo la botta...
Richi chi ha segnato per la juve?
Di Vaiooooooooo...
sbrighino..non sboccare davanti alla porta!!!!!
quante ne ho viste!!!!!!
iii-ooo
ma chi è butan gas?!
E affondo in Nora...Affondo in Nora....
e nuda sei più dea...freni e svieni ed io non so...non so....
Cittadini, attarverso un referendum elettorale si è deciso, con mia grande soddisfazione e compiacimeto, che il busto di Giulio Cesare verrà abolito e cancellato dai monumenti del paese; e al suo posto prenderà parte un enorme .. oserei dire.. un ABNORME STATUA raffigurante il PENE del leggendario DENIS...
La frase incisa sul prepuzio raccoglierà tutti i nomi di quelle ragazze che per grazia e/o sfortuna si sono imbattute nelle falci di quello strano membro che contro ogni buco e contro ogni pelo ha portato alla nascita di colui che oggi chiamiamo:
IL LEGGENDARIO PENIS!
Posta un commento