mercoledì 4 luglio 2007

Care Corna!

Un uomo di Chicago ha fatto causa all'amante della moglie perché responsabile a suo dire di furto di affetto". Arthur Friedman, ricorrendo ad una vecchia legge, ha chiesto che German Blinov, l'amante della sua dolce metà, sia trattato come un ladro: gli ha rubato l'affetto della moglie e deve risarcirlo con 4.802 dollari. Ma la vicenda è ben più complessa.
La donna, infatti, potrebbe esser stata spinta a tradire. "Mio marito - ha detto la signora Natalie Friedman al giudice - mi ha incoraggiato ad andare a letto con donne e uomini per rendere più piccante la relazione".
La cosa non è piaciuta più all'uomo quando la donna ha cominciato a provare dei sentimenti per i nuovi partner. A quel punto il marito ha sporto immediatamente denuncia. "Quel tale - ha urlato Arthur - mi ha rovinato la vita, mi ha piantato un coltello nella schiena. Ho trascinato quell'uomo in tribunale per dimostrargli quanto era sbagliato ciò che ha fatto".
Il giudice? Evidentemente comprensivo, ha multato l'amante della sua donna. La Corte di Chicago ha stabilito che 4.802 dollari, circa 3.550 euro, fossero un risarcimento equo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

oh questo articolo fa proprio al caso tuo.. perchè proprio l'altro giorno ho scoperto che c'è una persona che vorrebbe scopare con te e che conosci abbastanza bene! e quindi potresti fare le corna al tuo moroso. (ma dubito perke sto tipo nn credo proprio ti piaccia) ahahah :)

Kia ha detto...

Teo ma che cazzo dici..

1) Non ho il moroso da una vita
2) Ho smesso di fare quelle cose..

Anonimo ha detto...

No! è vero.. una persona che conosco e che te conosci meglio di me, ha detto con una persona che conosciamo bene tt e due che ti vorrebbe scopare e le ha chiesto se ha qualche possibilità con te.. ahahahah :)

Anonimo ha detto...

bè anche a te dovrebbero risarcirti chiara... dopo la scenata a savo... ahahahah

Anonimo ha detto...

ma qst anonimo ki è? zizzagna in arrivo...

Kia ha detto...

Yughi sei uno scemo..cmq ci sono soddisfazioni migliori dei soldi..

Anonimo ha detto...

non l'ho scritto io il commento anonimo, io mi firmo sempre!!!

Anonimo ha detto...

certo che anche te kia mettere un post del genere è come darsi la zappa sui piedi

Kia ha detto...

Anonimo io non ho niente da nascondere o di cui vergognarmi..

Anonimo ha detto...

Eh..purtroppo capita...
puoi essere carino quanto vuoi, ma a volte, aimè, inevitabilmente arrivano...e ci fai poco...