sabato 30 giugno 2007

Esordio col botto! 10-5

Ieri la squadra "La piazzetta" nella sua prima partita, nonostante la mancanza di tre giocatori, ha dato il meglio di se.. Accompagnata da un pubblico numeroso ed animato segna e diverte..






Pagelle del Mr Yughi e Chiara:

BRANCA 9: Concentrato e attento, para il rigore che poteva cambiare la partita. Decisivo!

TOTO 8: Il capitano non molla mai.. Un incubo per gli attaccanti avversari.. Rognoso!

DONINI 7 1/2: Buona partita. il suo fisico possente blocca qualsiasi attacco. Monumentale!

MAGNO 9: The wall! Decisivo in ogni reparto.. Onnipresente!

CIGNO 6: Mette tanta grinta..anche se il rigore poteva costar caro.. Ringhio!

CISCO 7 1/2: La vecchia guardia non molla mai.. Un'ombra per gli avversari.. Bulldog!

SOLFRO 9 1/2: i 7 goal dicono tutto.. il nuovo taglio di capelli porta bene.. Protagonista!

VASCO 8: Ottima partita anche al servizio dei compagni.. Generoso!

GIRO 6: Buone sponde, ottimi assist, ma servirebbe più cinismo sotto la porta.. Diligente!

NAKKA 6 1/2: Nonostante la non ottimale preparazione da il suo prezioso contributo alla squadra.. Collaboratore!

STOPPA 8: Quando tira fuori la grinta non è inferiore a nessuno.. Leoncino!

GUARDALINEE 5 1/2: Guardava i culi dei giocatori anzi che la linea.. Inutile!

TRIBUNA 8 1/2: Da apprezzare l'organizzazione (a cura di Chiara e Luca) con bandierine e cartelloni.. poche voci urlanti.. alcune presenze erano troppo silenziose.. Speranzosa!

giovedì 28 giugno 2007

Strano ma vero!

Robert Stewart, uno scapolo di 51 anni residente in Scozia, è stato incriminato perché beccato mentre faceva sesso con la propria bicicletta. L'uomo, stando a quanto riferito dall'accusa, è stato visto copulare con la sua amata due ruote all'interno della struttura di un albergo di Ayr, nel sud-ovest della Scozia. A denunciare il fatto sono state due cameriere che hanno visto

Stewart mentre corteggiava la sexy bici. L'uomo, che pare abbia completato l'atto nonostante la presenza delle due donne, nega tutto attribuendolo ad un grosso "malinteso".
In tanti (tra cui pure io) si sono domandati come il 51enne possa esser riuscito a fare sesso con la propria bicicletta. La dinamica del rapporto, infatti, non è stata resa pubblica neppure dai media locali.


Ma che cacchio di diavolo...


Foto: Una bici (probabilmente vittima di un abuso.)


martedì 26 giugno 2007

Paris libera!

La vicenda giudiziaria di Paris Hilton è stata una storia ricca di colpi di scena.. ha occupato gran parte di Studio aperto per mesi.. ha tenuto tutti col fiato sospeso..

Ma ieri, allo scoccare della mezzanotte, le porte del carcere si sono aperte, e questa volta per fare uscire la bionda Paris Hilton. Ad aspettarla, oltre alla mamma, un’enorme folla di giornalisti e telecamere, che si sono trovati davanti agli occhi una Paris visibilmente emozionata. La ricca ereditiera il 4 giugno entra in cella perché è stata condannata a scontare 45 giorni di carcere per guida in stato di ubriachezza con la patente scaduta. Al penitenziario di Lynwood, vicino a Los Angeles, il suo ingresso è un vero e proprio evento mediatico, con giornalisti e fotoreporter. Poche ore prima lei appare in abiti da diva agli MTV Movie Awards, e da lì si reca direttamente in gattabuia. Recitando la parte della donna forte, dichiara di voler essere un esempio per gli altri giovani e di accettare la sua condanna.Dopo soli tre giorni di detenzione, in preda a crisi di panico, le sono concessi gli arresti domiciliari. Quand'ecco che il giudice Michael T. Sauer con un provvedimento d'urgenza ordina che l'ereditiera torni nella sua cella per i giorni restanti di detenzione. La vita da galera non si addice proprio alla biondissima Paris, che si rifiuta di mangiare, bere e usare la toilette, per paura di essere fotografata da secondini o carcerati indiscreti, che possano vendere le sue immagini scattate dietro alle sbarre.

Uscita dal carcere ora dice di essere cambiata.. dice che Dio le ha dato un'altra possibilità.. mah..

Intanto ecco una parodia di Paris.. voglio conoscere l'autore di questo video..che idolo..


lunedì 18 giugno 2007

Concezione di rapporto sessuale

IL PERFETTO RAPPORTO SESSUALE SECONDO LA DONNA:
Lei arriva a casa di lui con 45 minuti di ritardo, ampiamente giustificato dalla scelta del vestito. Lui la riceve in smoking, musica soft, luce soffusa che viene da candele profumate, un enorme mazzo di rose rosse offertole in ginocchio. Lei sorride soddisfatta e accetta l'omaggio floreale. A tavola, cena preparata da lui: carpaccio di pesce spada, tagliolini al tartufo bianco, aragosta alla griglia e champagne. Il tutto in porzioni calibrate alla perfezione per la dieta di lei. Finita la cena, regalino: anello di brillanti dentro la coppa di champagne che le offre mentre l'accompagna in salotto vicino al caminetto. Accetta con un sorriso. Accende l'impianto, diffondendo per la casa la sua canzone preferita. Ballo lento stretta al suo petto ampio e caldo. Poesia d'amore scritta appositamente per l'occasione, sussurrata all'orecchio. Labbra che si sfiorano e poi finalmente si incontrano in una passione senza fine. Le mani di lui, mantenute perfettamente da una sessione di manicure, che scorrono gentili sul corpo di lei. Abbandono tra le sue forti braccia. Lui che la solleva e la porta, sempre guardandola negli occhi, in camera, dove li aspetta un enorme letto a baldacchino bianco con cuscini dappertutto. La spoglia lentamente con baci leggeri su tutto il corpo e l'adagia dolcemente sui cuscini. Lui si spoglia lentamente come uno spogliarellista professionista, il corpo statuario di lui che scivola sul corpo di lei e si sofferma con la bocca nella sua intimità. Lei raggiunge l'apice del piacere almeno un paio di volte, cercando di trattenere le sue sedate voglie. Piatto forte: la sua perfetta virilità la riempie; lei rilassata, lui fa tutto il lavoro, con dolcezza e abilità. Lei raggiunge parecchi orgasmi, in attesa di quello del suo uomo. Lui la riempie di complimenti, lei si sente bella come un angelo e focosa come un diavolo. Si appaga quando vede che con le sue grazie riesce a far raggiungere l'orgasmo anche a lui. Lui che si sdraia nel letto al suo fianco ed inizia una pratica di coccole, grattini e bacini che continuano anche durante il sonno di lei. Sonno profondo da bambina, la mattina dopo colazione a letto.


IL PERFETTO RAPPORTO SESSUALE SECONDO L'UOMO:
Arrivo a casa di lei, gli apre la porta vestita di pizzo nero, reggiseno a balconcino (quarta abbondante), giarrettiere senza mutande. Si mette a quattro zampe e lo accompagna direttamente in camera da letto. Dopo aver miagolato si lecca le labbra e apre la bocca invitante. Lo sventrapapere esce dalla tana fiero e scattante. Spontaneo "oooh" di ammirazione di lei che dice: "Oddio che bestia!. Mi ci starà dentro?" Aperitivo alla bolognese (fellatio) di 10 minuti, senza orgasmo, con lei che mugola e gli prende le mani e se le mette sulla testa chiedendo di essere usata; primo orgasmo di lei, senza alcun contatto fisico. Schiocco delle dita di lui e lei si alza in piedi. Altro schiocco: i (pochi) indumenti di lei cadono a terra. Prima penetrazione: lui sta in piedi e se la carica addosso. Lei spalanca gli occhi incredula di tanta virilità. Lui la regge per un quarto con le braccia e per tre quarti con il pene. Durata 18 minuti, durante i quali lui la porta in giro per la casa e guarda quà e là, tanto per ambientarsi. Cambio posizione: alla pecorina, 25 minuti, con lei con i gomiti appoggiati al tavolo. Piatti e bicchieri che cadono a terra. Lei ha un orgasmo ogni 30-40 secondi, con ululati che confermano a tutto il condominio la possenza virile del vero maschio latino. Cambio posizione: a terra, stile missionario e variante acrobatiche, totale 23 minuti. Lei si frattura un'ulna contro un mobile ma gode talmente tanto che non se ne accorge. Altro cambio: smorzacandela, 36 minuti. Lei urla, si sente posseduta come non mai e implora di continuare. Al quarantesimo orgasmo avviene il miracolo dell'eiaculazione femminile gridando di vedere la Madonna. Va in cucina e si beve un paio di zabaioni e prende alcune fialette di carboidrati a rilascio immediato, per recuperare le forze. E' passata più di un'ora di rapporto continuato e, nonostante la pausa, lei si scusa che "le brucia un po'". Gli strizza l'occhiolino facendo intendere che ci sono anche altre strade disponibili. Sodomia, 43 minuti: lei viene venti volte e lo implora di sculacciarla perchè è una cattiva bambina. Le sculacciate vengono elargite mentre in Tv la sua squadra del cuore vince il derby 5-0. Gran finale: pompino "stile gola profonda" sotto la doccia. Fuochi di artificio e applausi fragorosi di tutti gli abitanti del quartiere. Riposo del guerriero: birra doppio malto gelata mentre guarda i goal, lei in ginocchio e febbricitante di piacere gli sussurra che si è sentita scopata davvero per la prima volta in vita sua. Lui di tutta risposta emette un rutto fragoroso che le spettina i capelli, lei si eccita e implora di poter eseguire una nuova fellatio, che le viene concessa con magnanimità. Dormita epocale con russata e scoreggie tonanti.

mercoledì 13 giugno 2007

Auguri Gio!!

"C'era una volta, in un piccolo paese di nome Calisese, una coppia di giovani innamorati che, per colpa di un preservativo faleso, diedero vita ad una bambina dalla pelle candida e vellutata e la chiamarono GIORGIA.. Giorgia cresceva sana in mezzo agli amici e alla bella gente che popolava il paese ed educata alla gentilezza e cordialità dai suoi genitori.. Da piccola non riscuoteva molto successo con i maschietti ma poi crescendo divenne sempre più prosperosa attirando l'attenzione ed il desiderio di molti.. Ma la sua testa già da ragazzina era verso un unico e solo uomo.. un'aspirante calciatore che si divideva fra sport, corteggiatrici e vestiti di d&g (non cito il nome per rispetto della Privacy!).. Giorgia aveva occhi solo per lui.. migliaia di bei fichi imploravano la sua attenzione ma ella era cieca.. nemmeno i consigli della sua fidata e saggia amica Chiara riuscivano a farle aprire gli occhi su quel mondo di bei fichi che si stava perdendo.. e nonostante le numerose e numerose e ripeto numerose avventure che ebbe in età adolescenziale il suo unico pensiero fisso rimaneva lui.. Per fortuna egli un bel giorno si rese conto della bellezza di Giorgia (soprattutto nel periodo in cui stava diventando una maggiorata) e decise di intraprendere una storia d'amore con lei.. che ancora oggi va avanti.. con i suoi alti e bassi.. ma con tanto tanto tanto tanto amore.. E vissero per sempre felici e contenti!"

Bè che dire Gio.. Ci conosciamo da tanti anni.. ne abbiamo passate tante assieme.. dai momenti esilaranti ai momenti più tristi.. ci sei sempre stata per me.. una presenza fissa e fondamentale.. sei l'unica in grado di leggermi in faccia quando mento e mi sgami sempre quando sto cercando di tenerti nascosto qualche mio segreto (cazzo!).. nessuna mi conosce come te.. e oggi in questo giorno così speciale mi sembra banale farti i miei migliori auguri.. mi sembra scontato che uno dei miei desideri sia vederti sorridere sempre.. vederti serena, felice, circondata dalle persone che ti vogliono bene.. anche se a volte sei un po' lunatica, vendicativa, fissata, antisport, pessimista, mezza vegetariana.. non si riesce a non volere bene ad una ragazza come te perchè hai un cuore enorme..



AUGURI POPPONA!!!



martedì 12 giugno 2007

Yughi lureato!

Oggi, circondato dalla calorosa folla di Calisese, si è laureato con il brillante voto di 108 il saggio Yughi!!! Abbiamo brindato e fatto baldoria tutti insieme non solo per l'evento in se ma per festeggiare e stare vicino al nostro amico Yughi.. una persona un po' chiusa in apparenza, riservato, posato, amante della natura e dello sport, in grado di farci ridere con le sue eterne "pugnette" (rivolte quasi sempre agli stessi soggetti!).. con i suoi modi di fare e con il suo carattere genuino ha conquistato l'amicizia, la stima e il rispetto di tanti.. Sei un pilastro del gruppo.. Continua così yughi.. sughi.. mughi.. bughi.. tughi.. dughi.. pughi..................

giovedì 7 giugno 2007

Gli uomini...

  1. Qual e' la differenza tra un uomo ed un cane? Dopo un anno il cane e' ancora eccitato quando ti vede.
  2. Perché la psicoanalisi e' molto più veloce negli uomini? Quando devono tornare alla loro infanzia...gia' ci sono!
  3. Cos' hanno in comune il clitoride, un anniversario ed il water ? Gli uomini li sbagliano sempre.
  4. Come mai gli uomini sono come i parcheggi? I migliori se li sono gia' presi.Quelli liberi sono per lo più "Handicappati" o troppo piccoli.
  5. Qual e' l'idea che gli uomini hanno di "Lavori domestici" ? Alzare la gamba affinché la donna possa passare con l'aspirapolvere.
  6. Perché gli uomini preferiscono sposare una vergine? Perché non gradiscono le critiche.
  7. Perché agli uomini piace l'amore a prima vista? Perché risparmiano tempo.
  8. Perché la vedova nera uccide il compagno dopo la prima notte ? Per stroncare il russare sul nascere.
  9. Come si può capire che un uomo sta pensando al futuro? Perché compra 2 pacchi di lattine di birra anziché uno.
  10. Perché gli uomini non hanno crisi di mezza età? Perché restano fermi all'adolescenza.
  11. Che differenza c'e' tra un bar per uomini ed un circo? Al circo i clown non parlano.
  12. Perché gli uomini inseguono donne che non hanno intenzione di sposare? Per lo stesso motivo per cui i cani inseguono le auto che non hanno intenzione di guidare.
  13. Perché gli uomini sono come i tosaerba? Sono difficili da mettere in moto, emettono cattivo odore e la metà delle volte non funzionano.
  14. Qual e' la differenza tra un nuovo marito ed un nuovo cane? Il cane e' sempre felice di vederti e impiega solo due mesi ad imparare le cose.
  15. Perché andare a letto con un uomo è come una "Soap opera" ? Perché sul più bello finisce e ti da' appuntamento alla prossima puntata.
  16. Come puoi definire un uomo con meta' cervello? Fortunato.
  17. Cosa disse il Signore dopo aver creato l'uomo? "Posso fare di meglio".
  18. Marito : "Facciamo una sveltina?" Moglie : "Abbiamo anche un'alternativa?"
  19. Perché l'uomo e' come una tempesta di neve? Perché non sai quando viene, quanti cm. ti dara' e quanto tempo dura.
  20. Perché e così difficile per una donna trovare uomini carini, gentili e sensibili? Perché di solito hanno gia' un ragazzo.
  21. Qual e' l'idea che gli uomini hanno del "sesso sicuro"? Una testiera del letto imbottita !
  22. Come si intitola il libro più piccolo del mondo? "Quello che gli uomini sanno delle donne"
  23. Quanti uomini ci vogliono per svitare una lampadina? 5 ! Uno che la svita e quattro che lo stanno ad ascoltare quando si vanta di averlo fatto.
  24. Qual e' l'idea che gli uomini hanno dei preliminari ? Mezz'ora di suppliche.
  25. Cos'hanno in comune gli uomini e le bottiglie di birra? Sono entrambi vuoti dal collo in su.
  26. Come puoi sapere se un uomo e' felice? ...e chi se ne frega !!
  27. Che differenza c'e' tra gli uomini e gli interessi bancari? Gli interessi bancari MATURANO!!!!
  28. Perche' le barzellette sulle donne sono cosi' brevi? Perche' cosi' gli uomini riescono a ricordarsele.
  29. Quanti uomini occorrono per cambiare un rotolo di carta igienica quando finisce? Nessuno lo sa, non e' mai accaduto.
  30. Qual'e' la differenza tra 1 fidanzato e 1 marito ? Almeno 15 chili.
  31. Perche' il Signore ha inventato l'uomo? Perche' il vibratore non e' in grado di tosare l'erba del giardino.

venerdì 1 giugno 2007

Musée de l'erotisme!

Diciamo che io di solito non sono un'assidua frequentatrice di musei.. non li capisco.. mi annoiano.. ma a Parigi ho visitato un museo che mi ha incuriosita e divertita.. in un gruppetto (e con un po' di imbarazzo) siamo entrati al Musée de l'erotisme, situato nel quartiere Pigal.. Cinque piani in cui viene rappresentata la storia dell'erotismo dall'età della pietra al futuro.. un percorso con oltre 2 mila pezzi, tra cui disegni porno di Degas, una storia fotografica di bordelli della Belle époque e addirittura il manuale con le regole dei bordelli, antiche "sedie masturbatorie", sculture, disegni, i primi video porno, "attrezzi" di vario genere e poi giochi e intrattenimenti.. il tutto alla modica cifra di 5 euro..

In fondo anche l'erotismo è arte!













La suite della felicità!

Uno dei momenti più belli ed esilaranti della televisione italiana.. che spettacolo..