mercoledì 30 maggio 2007

E' volata Volancina!!

Questo post è dedicato alla nostra ormai ex compaesana Valentina del Vecchio (detta anche Volancina) che da tempo alloggia e lavora in quel di Londra.. eh già sono scelte.. ognuno trova la sua strada e lei pare che per le street di Londra si trovi parecchio a suo agio.. e noi amiche non possiamo che esser contente per lei.. Eh Volancina però un po' ci manchi qui a Calisese.. il tuo essere sempre così garbata ed educata, la tua grazia, la tua finezza, la tua pudicità (quanto mi diverte farti arrossire con le mie domande "spinte":-)!), i tuoi boccoli, le tue manigliette ai fianchi, la tua semplicità, allegria, compagna insostituibile di tamarreggiamento..
Noi siamo sempre super aggiornate sulla sua vita londinese grazie alle preziose informazioni che ci da Asel, che, non si sa come, ma sa sempre tutto sulla condizione economica e sociale della cara Volancina :)!!
Un saluto e un abbraccio da tutto Calisese Vola.. Ti aspettiamo!! A presto!!

Bye! Bye!




P.S.= alla Giorgia è vietato commuoversi e/o scrivere commenti carini nei confronti della Vola!!

lunedì 28 maggio 2007

I know "il saggio"

I frequentatori di altri blog avranno notato che tra i vari commenti si aggira una presenza che si firma "il saggio".. Egli ci illumina con le sue perle e ci fa ridere con la sua ironia, riesce dire le parole giuste al momento giusto.. tutti almeno una volta leggendo un suo commento abbiamo detto "cazzo ha ragione!".. abbiamo iniziato ad affezionarci a questa figura così misteriosa.. e tutti muoiono dalla curiosità.. tutti vogliono scoprire chi si nasconde dietro quel nickname.. tutti vogliono conoscerlo magari anche solo per stringergli la mano o per offrirgli una birra..
Ebbene IO LO CONOSCO!!! Eh già..IO SO CHI E' IL SAGGIO.. non è una cazzata.. posso giurare di conoscerlo davvero.. me l'ha rivelato lui stesso in un momento di debolezza (grazie alle mie capacità e alla mia furbizia femminile).. ma non dirò mai chi è.. ho promesso che porterò questo segreto nella tomba con me..
Ah ah ah.. creperete ancora dalla curiosità.. :-)
Ciao saggio.. sei un gagìn.. :-)

Che scandalo..

Tutti avrete saputo ciò che è successo..
Vladimir Luxuria è stata aggredita a Mosca da un gruppo di nazionalisti, mentre, con alcuni deputati radicali, manifestava a favore dei diritti gay.
Luxuria ha dichiarato: "L'organizzatore del Gay Pride era stato preso dalla milizia che lo voleva portare sul camion: ho cercato di evitarlo e sono stata spintonata. La polizia ci ha detto che voleva portarci via perché voleva proteggerci; ma mentre ci tiravano le uova e, ad alcuni, anche i sassi, la polizia non faceva nulla e rideva".
"Il nostro intento - ha spiegato il deputato di Rifondazione comunista - era solo quello di consegnare una lettera al sindaco di Mosca, sottoscritta da diversi europarlamentari, in cui si ricordava che l'articolo 11 della Convenzione europea dei diritti umani, sottoscritta anche dalla Russia, enuncia il diritto di manifestare il proprio pensiero".

Sembra una scena medievale..io sono assolutamente pro libertà.. ma la vera libertà.. non quella tanto proclamata da Berlusconi e i suoi seguaci.. che non ne conoscono nemmeno il significato visto il proibizionismo e l'uso privato dei mass media che stanno facendo ultimamente..
Si riuscirà mai a fare quel cazzo che si vuole della propria vita???

sabato 26 maggio 2007

"La piazzetta"

La squadra del torneo calcio a 7 "La piazzetta" è stata convocata dall'allenatore Siroli Lorenzo e dal direttore tecnico Cisco in casa Tunein per organizzare le mosse tecniche e tattiche, per compattare il gruppo e definire gli ultimi aspetti del torneo.


La concentrazione non era proprio ai massimi livelli (a causa dell'alto tasso alcolico) ma il saggio Yughi è riuscito a definire i ruoli dei giocatori.


Dai ragazzi.. go cazzo go go go!!!!!!

ALLENATORE


Siroli Lorenzo



PORTIERE


Brancato Daniele



DIFENSORI


Cignani Claudio, Donini Matteo, Pieri Marco, Brighi Michele.


CENTROCAMPISTI


Maroncelli Matteo, Francisconi Filippo, Brighi Simone, Zavalloni Mattia, Magnani Michele.




ATTACCANTI




Abbondanza Vasco, Grilli Nicola, Solfrini Giacomo, Frulloni Simone, Girardi Giuseppe.


E non dimentichiamo le due insostituibili figure femminili:



GUARDALINEE

Valdinoci Jennyfer


MASCOTTE (e massaggiatrice per i fortunati prescelti)


Francisconi Chiara



venerdì 25 maggio 2007

Torna Dj!!!


DJ FRANCESCO: Moro, occhi azzurri, alto, atletico, tatuato, rasato.. E' l'uomo ideale di ogni ragazzina (che abbia buon gusto).. e anche di quelle un po' più grandicelle.. si distingueva per il suo look colorato e trasgressivo, per il suo modo di fare così iper attivo, ribelle, fuori dai soliti schemi del cantante italiano bravo ragazzo.. ha esordito con la canzone del capitano uncino.. ci ha fatto muovere il bacino per un'estate intera con un motivetto allegro, leggero e spensierato ..un po' come lui.. o almeno com'era lui.. perchè un bel giorno (un brutto giorno per le sue fans) si è svegliato e ha deciso di essere solo FRANCESCO.. ha deciso di essere più "maturo".. si è fatto crescere i capelli (idea pessima) .. ha cambiato genere di musica scegliendo il melodico.. assolutamente non adatto alla sua voce (anche perchè non era la voce la cosa che più piaceva di lui!!).. ha deciso di diventare come tutti quei cantanti anonimi che fanno canzonette strappalacrime e che nei video si bulleggiano come se fossero strafighi.. e poi vederlo a Sanremo in coppia con suo padre mi ha fatto una gran tristezza..
A noi piaceva così com'era.. DJ FRANCESCO TORNA !!!!!

giovedì 24 maggio 2007

Nostalgia nostalgia canaglia...

Eh già..che nostalgia..a quasi un anno dalla mia maturità (intesa solo come superamento dell'esame di Stato) ripenso a quei momenti..e mi mancano..

Cazzo si che si stava bene sui banchi di scuola..cazzeggio totale..quante risate, cazzate, bigliettini che volavano in ogni dove, puzze strane che ci facevano trattenere il respiro, motti e frasi che ripetevamo fino all'esaurimento nervoso (ad esempio SARAAAA'), imitazioni dei vari professori, buchi in compagnia, i miei "bisbigli" che ogni volta puntualmente venivano sgamati.. ora si che è tutto diverso..c'è chi lavora (come me) e chi va all'università..le nostre strade si sono separate..siamo lontani..ma nello stesso tempo vicini..siamo vicini nei ricordi..nelle emozioni che ci suscitano quelle foto..perchè chi di voi non ha sospirato riguardando le foto di Parigi..una settimana all'insegna del divertimento e della scoperta di noi..bella scoperta..

Quei momenti purtroppo non torneranno più..ma è stato bello viverli con voi..

Questo post è dedicato a tutti i miei ex compagni della mitica classe 5A erica di Ragioneria!

Eccomi!!!

Ehi.. anche io sono entrata in rete con il mio blog..

L'ho chiamato "my way" perchè questo blog seguirà la mia via.. di pensiero, di espressione, di giudizio..opinabile certo..avevo voglia di trovare uno spazio dove esprimermi e confrontarmi..

Bè..speriamo che funzioni... FIGO!!!!